Ecco la mia opinione

salve volevo dirle che sono una ragazza di 22 anni ( sn vergine maia vuto rapporti) mesi e mesi fa feci un sogno di lesbiche.. mi svegliai e li iniziarono i miei dubbi le paure l ansia k sale..sn un soggetto molto ansioso..prima di quel giorno sicura della mia eterosessualità.. a volte si mi capita di vedere dei porno di lesbiche e mi eccito anche ..pero la cosa muore li.. adesso dopo questo sogno guardo le donne per vedere se provo qualcosa piu volte.. l ansia non manca mai e ho paura di essere lesvbica poi m dico per un sogno fissarsi cosi tanto.. poi sento un ragazzo e quando parlo con lui non ci penso a questa ossessione svanisce.. ci sono giorni k nn ci penso altri che mi disturbano.io non vorrei mai essere lesbica forse perke nn ho mai avuto una storia lunghissima e sono vergine quindi automaticamente sogno queste cose..pero poi penso perke m eccito guardando un seno dopo il mio sogno.. o guardando 2 lesbiche? molti m dicono che p frutto della mia ossessione.. in piu anni fa ero bloccata con il vetro cioe non bevevo nle bicchiere d vetro per paura di ingerire del vetro.. se si ropesse e mesi e mesi fa ho avuto una ciste al braccio credevo fosse un tumore e stavo malissimo fin quando nn la tolsi..e m tranquillizzai..ma le ripeto prima d fare quel sogno e farlo diventare ossessione ero tranquillissima senza dubbi e nulla.. mi chiedo se sia disturbo ossessivo e in caso cosa fare la prego mi risponda ne ho bisogno..
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, c'è la possibilità di migliorare e stare meglio, per cui non si preoccupi! Le suggerisco di rivolgersi presso il centro di salute mentale di appartenenza (chieda al medico di base). Lì sarà seguita da psichiatri e psicoterapeuti gratuitamente, che la sapranno aiutare nel migliore dei modi. Saluti e augiri di pronta guarigione. Dr. Delogu http://ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 07 Settembre 2010