Ecg:.s. 84 min. registrati due bev; r-r superiore

ECG:.s. 84 min. Registrati due BEV; R-R superiore a 400 mSEC. Chiedo scusa per l'altra email, che non mi sono spiegato. Volevo sapere il problema se c'è, e cosa significa il referto del cardiogramma. un saluto ambrogio
Risposta del medico
Paginemediche
L’ECG mette in evidenza solo due extrasistoli ventricolari. Non emergono altri problemi. Tuttavia, il referto va fatto vedere al suo Medico di famiglia che, conoscendo il motivo per cui l’aveva richiesto, è in grado di capire se sono necessari altri accertamenti.
Risposto il: 28 Marzo 2006