Eco addome completo

fegato in sede anatomica, morfo-volumetricamente nella norma (di lobo dx 145 mm), a margini regolari e ad ecostruttura parenchimale disomogenea, per evidenza al VII-VI segmento di una formazione iso-ipoecogena a margini mal definiti, delle dimensioni di circa 85 mmx52mm; necessaria diagnostica con esame TC/RM con mdc ev. Puntiformi calcificazioni al VII ed VIII segmento

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signore, ammesso che non l’abbia già fatto parli con il suo Medico di MG e programmi con lui, se in base alla sua storia clinica, abitudini di vita è necessario eseguire un TC con MC, Cordiali saluti

Risposto il: 15 Aprile 2019