Ecografia addome completo.vorrei sapere il

ecografia addome completo.VORREI SAPERE IL SIGNIFICATO DI CIO:FEGATO di dimensini aumentate con superfice regolare,ed ecostruttura ipoecogena,senza visibilità di lesioni focali.SI RIVELA IN SEDE PERICOLECISTICA AREA IPOECOGENA SUBCENTIMETRICA,come in prima ipotesi per zona di risparmio.SI CONSIGLIA CONTROLLO A TRE MESI.COLECISTI A PARETI COLESTEROLOSTICHE,con microcalcoli endovolume.ATTENDO UNA RISPOSTA AL più presto.grazie.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di contattare la Segreteria per qualsiasi informazione al numero 081 7472325 La Segreteria
Risposto il: 18 Aprile 2009