Ecografia addome superiore

Fregato di dimensioni ed ecostruttura conservate,privo di apprezzabili immagini con cara5teristiche di focalità e con margini d'organo regolari. Vene sovraepatiche e vena cava come di norma , non evidenti ectasie a carico dellavena porta e delle sue diramazioni. Colecisti alitiasica; vie biliari di calibro regolare. Pancreas di dimensioni ed ecotruttura conservate, privo di apprezzabili immagini con caratteristiche di espanso. Milza eumorfica. Reni regolari per morfovolumetria ed ecotruttura, privi di immagini litiasiche e di dilatazioni pielocaliceali. Logge surrenaliche indenni da apprezzabili lesioni espansive. Non evidenti ectasie lungo il decorso esplorabile dell'aorta addominale

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Esame negativo per patologie. Lo faccia vedere al suo medico. Cordiali saluti

Risposto il: 26 Febbraio 2019