Ecografia addome superiore.fegato megalico,

Ecografia addome superiore.

Fegato megalico, Iperecogeno come da stenosi severa, omogeneo.
Colicisti, vie bilari, pangreas, milza e grossi vasi regolari.

valori:
P-AST (GOT) 57
P-ALT (GPT) 95
P-bilirubina totale 1.45
P-bilirubina diretta0.23
p.builirubina indiretta 1.22
P-proteine totali 8.7
P-trigliceridi 304
P-colesterolo totale 240
P- coleterolo HDL 44
P-colesterolo LDL 155
Protremmo avere una Vostra valutazione sul problema evidenziato, ci viene evidenziato che è un fegato molto grasso, anomalo con l'eta evidenziata. sedici anni, ringraziamo dalla disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ presente una condizione di danno epatico con accumulo di grasso nel fegato stesso, segno di sofferenza epatica. E’ in primo luogo necessario sapere se il soggetto in questione assume bevande alcocliche o farmaci e se sia o meno in sovrappeso.
Risposto il: 27 Maggio 2005