Ecografia al seno: risultato ectasie duttuali diffuse

Buongiorno una cortesia, scrivo per conto della mia ragazza; lei ha fatto l'ecografia al seno è dal risultato è uscito : Ectasie duttuali diffuse con note di focalità displastiche. grazie mille buongiorno.

Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Salve la descrizione del referto ecografico e' negativo per noduli sospetti o lesioni da affrofondire a livello diagnostico. La visita medica specialistica e' comunque indicata per maggiore chiarezza e per escludere errori valutativi.

Risposto il: 21 Novembre 2017