edema maculare

innanzitutto spieggo il caso: giocando a calcetto ho ricevuto un colpo diretto nell'ochio destro, all'istante non ho visto più niente poi man mano ho cominciato a vedere un pò di luce per poimigliorare ancora un tantino.Tre giorni dopo non vedendo ulteriori miglioramenti vista annebbiata ,sdoppiata sono andato dall'oculista che mi ha diagnosticato edema maculare da trauma.Si sta tentando di curarlo con cortisone e diuretico, ci saranno speranze di recupero? Posso avere una consulenza lì da voi se possibile il più presto possibile? grazie per eventuali info e delucidazioni.
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile Signore, per rispondere alle sue domande bisognerebbe visitarla e valutare la sua situazione. La invitiamo a prenotare una visita presso il nostro ambulatorio di retina, chiamando il numero 06.30154629 tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.30. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Marzo 2008