effetti collaterali dell'impinato protesico mammario

Buona sera, 26 gennaio 2007 ho deciso di fare un'intervento al seno. Mi sono state impiantate due protesi della ditta Francese Eurosilicone mod. 801 Cristalline Paragel Medium Profile. Gradirei sapere se sono di qualità e se posso stare tranquilla non sono come le protesi mammarie francesi demominate PIP ?Grazie ...
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente un difetto di fabbricazione di un impinato protesico puo' manifestarsi anche in presenza di garanzie eccellenti. Le consiglio di sottoporsi ad esame RMN per controllare l'esito dell'intervento di posizionamento e lo stato attuale delle protesi. www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 22 Gennaio 2012