Effetti collaterali e benefici

Salve dottore, volevo porle una domanda, circa 4 anni fa ho avuto Ansia e una lieve Depressione, nella cura che mi prescrisse lo specialista che mi aveva in cura (uno psichiatra) c'era anche 1/4 di compressa di tenormin che tutt'ora a distanza di 4 anni continuo a prendere, questo farmaco preso da un soggetto che non ha pressione alta (115- 75) battito cardiaco (70) che benefici o problemi mi può dare?
Risposta del medico
Paginemediche
Benefici, in termini di controllo del ritmo e della tachicardia. Effetti collaterali, in termini di eccessiva riduzione della frequenza cardiaca o astenia o calo della performance durante rapporto sessuale.
Risposto il: 30 Settembre 2005