effetti collaterali possibili con tutti i farmaci

carissimo dottore,mio figlio ha 25 anni, ed ha seri problemi di vista prtoppo glaucoma all'occhio sinistro ,ha causato danno al nervo ottico adesso si sta curando il destro ilmedico gli ha prescitto il Cell cept come cura ..volevo semplicemente sapere ,se secondo voi il medicinale e sicuro ho purtroppo letto le controindicazioni ed ho un po paura .
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

tutti i farmaci purtroppo possono avere effetti collaterali. Non mi risulta che tale farmaco possa provocare razioni allergiche.

Risposto il: 14 Novembre 2013