Egr. dott. caviglia, questo messaggio è la

Egr. dott. Caviglia, questo messaggio è la seconda parte della richiesta 7S87U8Y14A (SEGUE ESITI ESAMI CLINICI)ECOGRAFIA ALTO ADDOME:fegato di dimensioni ai limiti superiori della norma, a contorni lisci e regolari. Nel VI segmento è presente un nodulo iperecogeno con diam. di 13 x 14 mm. compatibile con emangioma, di cui si consiglia controllo ecografico fra 3 mesi. Colecisti normodistesa, con pareti regolari, alitiasica. Le vie biliari non sono dilatate. Normale l'asse splenoportale. Reni di dimensioni fisiologiche, con normale spessore parenchimale e buona identificazione calicopielica. non segni di urostasi nè calcoli. Normale l'area di controllo pancreatica. Milza di dimensioni fisiologiche, omogenea.Le comunico che fra 1 mese dovrò fare la tac addominale con contrasto.La ringrazio immensamente e La saluto con stima.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
non sò che dirle perchè hanno smistato la domanda forse ad un medico sbagliato quindi.... mi perdoni ma non sò cosa rispondere
Risposto il: 27 Maggio 2011