Egr dott e da circa un mese che ho un senso di

egr dott e da circa un mese che ho un senso di sbandamento ,con testa pesante e senso di instabilita, ho mis pressione per 15 giorni la prima era 140,90 poi i girni seguenti oscilla da 135 85 120 80.. con f,c che oscilla da 80.fino 95.. sono stato al pronto soccorso e ho fatto un ecg ris normale poi ho fatto un eco con ris ventricolo sinistro di volume regolare dd54m.m pareti di normale spessore buona funzione sistolica globale fe 62. assenza di asinergie segmentarie. funzione diastolica normale. radice aortica di calibro regolare. valvola aortica apparentemente tricuspide con rima di chiusura asimmetrica. semilunari inspessite ed apertura sistolica conservata, insuficienza aortica lieve moderata. valvole a v normali. atrio sinistro e sezioni destre normali. nulla al pericario, egr dott lei cosa dice posso stare tranguillo , ho devo fare qualche altro tipo di esame,, dato che sono molto ansioso,in attesa di una sua risposta la ringrazio,,
Risposta del medico
Paginemediche
Come le è stato detto gli esami che ha eseguito non evidenziano nulla di alterato nel suo cuore. In merito a ciò può stare tranquillo ed orientare gli eventuali nuovi accertamenti più sul versante ortopedico.
Risposto il: 05 Novembre 2008