Egr. dott.visto questo topic ho decis anch'io di

Egr. Dott.visto questo topic ho decis anch'io di porle una domanda.Ho appena fatto gli esami del sangue e delle urine. Sembra ci sia qualcosa di strano.Ho 26 anni e sono sempre stata in buona salute (a parte la tachicardia e varie bronchiti asmatiche.)nei risultati dell'esame ho visto che:Esame chimico fisico delle urine:Proteine 20 mg/dL 0 - 10Emoglobina 0.06 mg/L 0.0Esame citofluorimetricoLeucociti 159 0 - 20Eritrociti 20 0 - 18In più negli esami del sangue la B-VES era 58 mm/h
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.ANNA, esegua un esame urine con urinoc. ed ABG con ecografia renale e vescicale. Penso possa trattarsi di una inf. urinaria o di una cistite. Esegua gli esami menzionati. Per qualsiasi delucidazione mi contatti al 338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Aprile 2009