Egr.dott.,nell'ultimo mese dopo aver avuto

Egr.Dott.,nell'ultimo mese dopo aver avuto rapporti sessuali prima di addormentarmi, mi sono svegliato durante la notte con una sensazione di bruciore al pene, e solo dopo aver urinato (anche se la sensazione è di non svuotare bene la vescica) e dopo una ventina di minuti, questa sensazione sparisce. In famiglia ci sono stati casi di carcinoma prostatico. Che cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, penso che possa trattarsi di una infiammazione della ghiandola prostatica (prostatite) Esegua pertanto una SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla prostatite www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott. famiano Meneschincheri
Risposto il: 05 Novembre 2008