Egr.dott. sono un ragazzo di 30 anni,pratico sport

Egr.Dott. sono un ragazzo di 30 anni,pratico sport ed ho fatto l'elettrocardiogramma con il seguente risultato:"Toni cardiaci regolari.Lieve rumore sistolico mesocardico.P:A: al braccio sinistro 120/70 mmhg.Non edemi periferici.Torace libero.ECG:Ritmo sinusale a frequenza media di 75/batt./min.Lieve ritardo della conduzione intraventricolare destra...Devo preoccuparmi? Grazie e buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
I reperti da Lei segnalati non sono significativi. Tuttavia se pratica sport è buona norma, a questo punto, completare gli esami con un ecocardiogramma ed un test da sforzo.
Risposto il: 08 Ottobre 2007