Salve sono un ragazzo di 19 anni e pratico sport

Salve sono un ragazzo di 19 anni e pratico sport da 10 anni. Ritirati gli esami del Sangue ho riscontrato che: Bilirubina totale 1.78 mg/dl, Bilirubina indiretta 1.50 mg/dl. Cosa significa? Mi devo preoccupare? Sicuri di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione cui fa riferimento si può attribuire molto probabilmente alla sindrome di Gilbert, che è una condizione costituzionale del tutto benigna e che non richiede alcuna terapia né controlli clinici particolari.
Risposto il: 26 Gennaio 2006