Salve, devo sottopormi anch'io, per la seconda

Salve, devo sottopormi anch'io, per la seconda volta, all'esame CDT. Questa volta pero' sono tornato dalle ferie non riuscendo a far combaciare la data del ritiro degli esami (15 GIORNI DI TEMPO DAL PRELIEVO) con l'appuntamento in commissione, pertanto mi restano soltanto 12 giorni di astinenza completa. Il LEGALON mi dà una mano a smaltire o sono fregato avendo festeggiato in ferie?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che il Legalon possa essere di aiuto per smaltire l’alcol assunto. E’ tuttavia possibile che 12-15 giorni di astinenza possano essere stati sufficienti di per sé a far sì che il test CDT risulti negativo, solitamente sono necessari 18-20 giorni.
Risposto il: 26 Settembre 2006