Egr. dottore, è un pò di tempo che ho una forte

Egr. Dottore, è un pò di tempo che ho una forte sensazione di sentire i battiti cardiaci nello stomaco. anche al tatto sento il movimento del battito. E' una sensazione molto fastidiosa. Vorrei gentilmente sapere da cosa potrebbe dipendere. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente il battito che lei avverte a livello dello stomaco è il battito trasmesso dalla pulsazione aortica, palpabile facilmente nei soggetti magri.
Risposto il: 05 Novembre 2008