Egr dottore, ho letto su internet della

Egr dottore, ho letto su internet della possibilità di contattarla per cui sarei a chiederle cortesemente notizie riguardo ad un problema che mi affligge da qualche mese, dopo un intervento di quattro by pass coronarici e di inserimento per oltre tre mesi di catetere vescicale dopo esame di coronarografia: in fase di erezione noto una curvatura del membro verso il corpo, ovviamente la cosa mi infastidisce per la penetrazione e ancor più mi imbarazza per eventuali rapporti occasionali, anche se ho 62 anni. Ringraziandola per la sua disponibilità, in attesa di leggerla Le porgo cordiali salutiRoberto
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Sig. ROBERTO, dovrebbe eseguire una ecografia peniena dinamica. Se vuole contattarmi mi chiami al tel.cell.340 5349733. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 20 Luglio 2009