Ho letto su riviste e su internet che il succo di

Ho letto su riviste e su internet che il succo di aloe puro ha fra le sue proprietà la possibilità di ridurre i livelli pressori e soprattutto di "ripulire le arterie" è una cosa scientificamente provata oppure no?. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono certo un esperto in terapie alternative, ma ne ho una scarsa fiducia. In genere sono innocue, talora hanno qualche effetto positivo, ma certo non mi affiderei a loro per curare malattie di un certo rilievo.
Risposto il: 13 Maggio 2005