Salve dottore,vorrei sapere se secondo lei è

Salve dottore,vorrei sapere se secondo lei è possibile rimanere incinta nel caso in cui utilizzando il bagno di casa mia del residuo di sperma rimanga sulla tavoletta del wc ed io non me ne accorgo ,mi appoggio alla tavoletta con le parti genitali , o ,altro caso, tocco il wc su cui magari c’è dello sperma e poi con le mani mi tocco internamente… .è possibile????? Sono ansiossissima ed ho molta paura ? La ringrazio anticipatamente! Saluti…
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

mi sembrerebbe un caso limite , ma quando si domanda E' POSSIBILE tutto è possibile vai in farmacia e fai un test

Risposto il: 13 Gennaio 2013