Egr. prof. d'aprile, mio padre è attualmente

Egr. Prof. D'Aprile, mio padre è attualmente ricoverato al policlinico di Bari presso il reparto di gastroenterologia del prof. Francavilla che fa capo al prof. Prete per le operazioni di Chirurgia oncologica. gli hanno diagnosticato un Tumore alle vie biliari. volevo avere informazioni a riguardo e s'è il caso dei consigli se rivolgermi ad altri centri più qualificati (magari se il vostro centro si occupa anche di questo), o se è in buone mani. vi ringrazio anticipatamente Gianni.
Risposta del medico
Paginemediche
Il tumore delle vie biliari è in prima istanza di competenza chirurgica e a Bari non mancano centri capaci di affrontare tale problematica; da valutare il da farsi nel caso di non radicalità chirurgica.
Risposto il: 25 Gennaio 2005