Egreggo dottore, mio nonno è affetto da mieloma

EGREGGO DOTTORE, MIO NONNO è AFFETTO DA MIELOMA MULTIPLO IgG-lambda,PROGRESSIONE IPOSIDEROSI-TRAIT BETA-TALASSEMICO IPERTENSIONE ARTERIOSA (CIRCA 200 aa.)-DIABETE DI TIPO 2 NON I.D LE CURE CHE GLI SONO STATE DATE SONO: ALKERAN 2 (5 CP AL Dì PER 5 GIORNI AL MESE) SOLDESAM (80 GOCCE ORE 8,00 E 80 GOCCE ORE 15 NEGLI STESSI) VOLEVO SAPERE SE QUESTE CURE SONO EFFICENTI OPPURE SAREBBE CONSIGLIATO RIVOLGERSI AD UN ALTRO MEDICO? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CORDIALI SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
la terapia è appropriata tranne le dosi di cortisone, consulti un altro centro di ematologia, in quale città si trova ?
Risposto il: 10 Luglio 2009