Egregi dottori ho 29 anni e premeto che sono una

Egregi dottori ho 29 anni e premeto che sono una persona molto ansiosa in cura con tavor e sereupin.Ho già effettuato tantissimi esami inclusa un ecocolordopler il quale non ha rilevato nulla se non inginocchiamento del lembo mitralico senza i criteri del prolasso valvolare. In questi ultimi giorni dopo aver iniziato una terapia antibiotica per eradicazione helicobacter sono molto agitato con tachicardia e per questo sono andato al pronto soccorso 2 volte. Il primo ecg risultava normale nel secondo fatto a distanza di 3gg il referto cita: Tachicardia sinusale Fc 117 bpm Lieve ritardo di conduzione lungo la branca destra St-t nei limiti di norma Premetto che fino all'anno scorso eseguivo anche ecg da sforzo per attività sportiva sempre nella norma. Vorrei sapere se devo preoccuparmi di questo lieve ritardo di conduzione e che cos'è.Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra cortesia
Risposta del medico
Paginemediche
nulla di importante e non correlato alla sua situazione. Potrebbe essere utile assumere una piccola dose di betabloccanti. Ne parli col suo medico curante.
Risposto il: 16 Ottobre 2008