Egregi dottori, per la presenza di disturbi

Egregi dottori, per la presenza di disturbi aritmici riscontrati all'esame Holter 24 ore, ho sospeso Isoptin che assumevo da 3 mesi alla dose di 40 mg x 3 e sostituito con dilatrend 12.50 x 2. Già dal primo giorno di cambio della Terapia ho iniziato ad avvertire dolori via via più intensi alla colonna vertebrale toracica e alle braccia. Al PS dell'ospedale di zona dove mi sono recato dopo 2 giorni mi hanno praticato ECG ed enzimi cardiaci tutti nella norma (ho avuto un'infarto 4 medi fa). Mi è stato sostituito il dilatrend con tilzene 120 mg x 2. Ho già prese 3 compresse ma i dolori non si attenuano. Non mi permettono di riposare. E' come se avessi un peso sulle spalle fino al dorso e un Dolore delle ossa delle braccia. Quale può essere la causa? E' possibile che la sospensione brusca dell'isoptin mi abbia provocato tutto questo? Possono essere dolori cardiaci? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che i dolori siano in relazione con la sospensione dell’”isoptin” né che siano in relazione con la cardiopatia.
Risposto il: 30 Settembre 2005