Egregi medici, sarò breve, in famiglia abbiamo

Egregi medici, sarò breve, in famiglia abbiamo due persone allergiche al pelo del gatto, ma nel frattempo siamo gattofili e amiamo un sacco i gatti, per questo abbiamo dovuto rinunciare ad adottarne uno. Volevo sapere, se esiste una cura per combattere questa allergia e poter finalmente adottare un gatto. Sarebbe un regalo meraviglioso di natale. Vi ringrazio e Vi porgo distinti saluti. Mary
Risposta del medico
ANTONIO CN
Può rivolgere la domanda al maggiore esperto di allergia al gatto. Opera presso l'allergologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli:il Dr Liccardi: gennaro.liccardi@tin.it Cordiali saluti
Risposto il: 14 Dicembre 2007