Egregio dott.alla mia domanda nei giorni scorsi se

Egregio dott.alla mia domanda nei giorni scorsi se la netformina dava perdita di tonicita'mi e'stato risposto che non risulta ipotonia. A me sta'capitando il contrario. Vorrei un consiglio in merito. GRAZIE.
Risposta del medico
Concetto Corso

gentile lettore

L'ipotonia può avere diverse cause, come un problema neurologico dovuto possibilmente ad una radicolopatia, alla neuropatia diabetica etc.. Pertanto le consiglio di sottoporsi a visita neurologica ed a tenere sotto stretto controllo la glicemia, il cui scarso controllo può essere causa di neuropatia diabetica.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 06 Aprile 2012