Egregio dott. le volevo chiedere in merito al

Egregio dott. le volevo chiedere in merito al sentire il battito cardiaco nelle orecchie ed anche nel petto precedentemente al raggiungimento dell'eiaculazione. Sento il battito piu' forte nel toracee lo stesso all'interno delle orecchie. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che si tratti semplicemente di un effetto emotivo.Comunque se la cosa dovesse ripetersi e diventare fastidiosa si faccia dare un’occhiata dal suo medico che provvederà se lo riterrà necessario a suggerirle degli approfondimenti
Risposto il: 04 Novembre 2008