Egregio dottore,da circa un mese soffro di

Egregio Dottore,da circa un mese soffro di bruciori quando vado ad urinare, e soffro anche di piccoli dolorini nelle zone genitali soprattutto nella parte iniziale del pene.Ho fatto l'urinocoltura che ha evidenziato lo stafilococco aureo.Il mio medico mi ha prescritto una terapia antibiotica con ciproxin 500 e bactrim e supposte di topster.Ancora non ho risolto il problema, ci vuole del tempo secondo lei? e cosa mi consiglia di fare?grazie e buona giornata
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
è possibile che lei abbia contratto una prostatite e un uretrite in questi casi le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica, cmq per risolvere tali problemimatiche è sempre necessario un pò di tempo
Risposto il: 22 Gennaio 2010