Egregio dottore, di recente ho fatto delle

egregio dottore, di recente ho fatto delle analisi del sangue, ed ho riscontrato che le ves sono un po alti: ves 1h 9, ves 2h 20, vesi.k. 9.5 devo preoccuparmi? ho letto di tumori.....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La VES è un test estremamente aspecifico che non induce a formulare alcuna ipotesi diagnostica specifica. Inoltre i valori sono solo lievemente alterati, tali da non avere significato dal punto di vista clinico. Andrebbe solo ricon trollata a distanza di tempo.
Risposto il: 04 Luglio 2007