Egregio dottore ho 52 anni è il 5 di luglio ho

egregio dottore ho 52 anni è il 5 di luglio ho avuto l'infarto, è mi ahanno fatto l'angioplastica,come medicine prendo valpression da 160 mg mattina è sera+norvasc da 10 la mattina,alle ore 8 plavix, 1/2 pasticca di lobivon da 5 mg è 1 compressa di limpidex,a mezzoggiorno 1 di cardioaspirina.la sera alle 20 1 pcompressa di torvast da 40 mg. ho la pressione arteriosa 155/93,vorrei sapere cortesemente dato che ho un deficit erettivo se posso assumere il viagra.spero che mi rispondiate alla mia domanda,grazie,
Risposta del medico
Paginemediche
Si consigli con il suo cardiologo ma ritengo che poiché non assume nitrati non ci sono controindicazioni
Risposto il: 20 Novembre 2007