Salve dottore, sono claudio ho 46 anni, nel luglio

Salve dottore, sono Claudio ho 46 anni, nel luglio 2002 sono stato sottoposto ad intervento di BY-PASS AC nel giugno 2003 alla ricomparsa di sintomi anginosi dopo controllo coronarografico mi è stanto impiantato uno stent ora dopo il riapparire di sintomi anginosi mi è stata fatta Angioplastica, mi è stato consigliato dal mio cardiologo di fare una cura di Cortisone per circa 40 gg, cosa ne pensa? Grazie e saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non mi dà elementi sufficienti per valutare il consiglio dato dal suo cardiologo, che peraltro non è abituale in pazienti sottoposti ad angioplastica.
Risposto il: 20 Dicembre 2004