Egregio dottore, ho sentito parlare della

Egregio Dottore, ho sentito parlare della idrocolonterapia che purifica l'intestino, soffro di colite spastica con microdiverticoli, ho delle Emorroidi interne che causano fastidio soltanto in alcuni periodi di forte Diarrea ma dopo la defecazione tornano in sede. Da due anni mi è stato diagnosticato un Ipertiroidismo, concludendo vorrei saper posso fare l'idrocolonterapia?
Risposta del medico
Paginemediche
Si, può farla. Per il problema emorroidario descritto credo che comunque avrà bisogno di un intervento chirurgico… prima o poi.
Risposto il: 21 Marzo 2005