Egregio dottore ho una domanda da farle, mi e'

egregio dottore ho una domanda da farle, mi e' stata diagnosticata un epatopatia croinica e' un valore dell' dna anti nucleo 1.80 punteggiato, transaminasi alterate, e' la bilirubina totale e' inditetta e' diretta sempre alte che cosa significa grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che sia affetto da una epatite cronica autoimmune. E’ necessario esplorare tale ipotesi diagnostica con altri esami non escluso la biopsia epatica.
Risposto il: 22 Febbraio 2008