Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

23-10-2002

Egregio dottore, il mese scorso ho interrotto

Egregio dottore, il mese scorso ho interrotto l''uso di SECURGIN (il contraccettivo che uso da due anni). Come di solito si sono verificate le "pseudo-mestruazioni" dopo tre giorni dall''ultima pillola. La settimana prossima dovrebbe ritornarmi il ciclo naturale. La domanda è: posso riprendere l''uso di Securgin il primo giorno del ciclo naturale? Le faccio questa domanda perché è la prima volta che, dopo due anni, decido arbitrariamente di interrompere il trattamento contraccettivo. La ringrazio e le pongo i miei più distinti saluti.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Gentile signora, può riprendere l’assunzione di Securgin il primo giorno della prossima mestruazione. E’ comunque consigliabile che lei ne parli con il suo ginecologo.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!