Egregio dottore, in seguito ad una prova da sforzo

Egregio dottore, in seguito ad una prova da sforzo a cui mio marito è stato sottoposto (al cicloergometro), si sono evidenziati i seguenti risultati: Base: FC 85bpm PA 140/80 mmHg DP11.900 Acme: FC 164 BPM (99% FCTM) PA 180/80 mmHg DP29.500 Alterazioni non significative del tratto ST-T. Assenza sintomi. Conclusioni: PS massimale negativo per ridotta riserva coronarica. Buona tolleranza allo sforzo. Gradirei sapere se "per ridotta riserva coronarica" si intende un'ostruzione delle Coronarie se nella Diagnosi fatta risulta una qualche Patologia. La ringrazio e cordialmente la saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test è da considerarsi negativo, quindi non vi è ridotta riserva coronaria, che vuol dire probabili ostruzioni delle arterie coronarie.
Risposto il: 04 Agosto 2006