egregio dottore, le invio il risultato

Egregio Dottore, Le invio il risultato dell'esame ECG da me effettuato di recente: FC 70/ min , QRS 144 ms, QT/QTcB 416/451ms, PQ 158ms, P 122ms, RR/pp 852/840ms, P/QRS/T 50/20/30 gradi, QTD/QTcBD 48/52ms, Sokolow mU, NK 10. Interpretazione: blocco di branca destra completo probabile ECG anormale ECG:RSCFC = 70 bpm In attesa di un Suo autorevole e gradito parere, La ringrazio e Le invio distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
In assenza di correlazioni cliniche con i Suoi disturbi ed i Suoi precedenti, l’ECG da solo è del tutto insufficiente per diagnosticare alcunché. Il blocco di branca destro può essere congenito e senza significato o essere conseguenza di patologie polmonari o di altro tipo.
Risposto il: 11 Marzo 2008