Egregio dottore,mi chiamo lorena,ho 34 anni,ho una

Egregio Dottore,mi chiamo Lorena,ho 34 anni,ho una domanda importante da porle.Circa tre anni fa mi hanno diagnosticato un'adenomioma alla colecisti di 1 cm,periodicamente mi sottopongo a controlli,ogni sei mesi circa.Ora però sono un pò preoccupata,in quanto tra circa tre mesi devo sottopormi a intrvento di protesi dell'anca...comporta dei rischi tale intervento?mi dia una risposta,per me è molto importante sapere.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’intervento di protesi dell’amca non ha alcuna relazione con l'adenomioma alla colecisti di 1 cm.
Risposto il: 29 Novembre 2007