Egregio dottore, mia madre ha subito un intervento

Egregio Dottore,
mia madre ha subito un intervento chirurgico al colon nel 2004.
La diagnosi é stata:Carcinoma colon ascendente T3 N1 G2-3 R0 M0 (C18.2G)
In seguito é stata fatta la chemioterapia per 6 mesi.
Negli ultimi anni mia madre ha sempre eseguito i controlli previsti nei tempi previsti, i risultati sono sempre stati negativi.
Ultimamente avverte spesso molta sete e ogni tanto soffre di dissenteria.
Questo potrebbe indicare una ripresa della malattia a livello epatico ?
Grazie per il Suo aiuto.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Non necessariamente ( sintomi del tutto aspecifici ). Si rivolga, comunque, al medico per gli opportuni accertamenti generali
Risposto il: 26 Gennaio 2009