Egregio dottore,mia moglie ha recentemente

Egregio Dottore,
mia moglie ha recentemente lamentato due malesseri apparentemente riconducibili a una sofferenza cardiaca. Il primo manifestatosi con improvviso pallore, sudorazione fredda e successiva perdita dei sensi, accaduto a luglio 2006, risolto senza ulteriori complicazioni. Il secondo, recentissimo, con pallore e sudori freddi ma senza perdita dei sensi accaduto a seguito di una serie di extrasistole di cui mia moglie soffre sin dall'età adolescenziale.
Chiedo cortesemente un parere e eventualmente che tipo di accertamenti sono consigliati.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sottoporrei ad un controllo cardiologico completo con ECG, Ecocardiog. E Holter in modo da fugare ogni dubbio.
Risposto il: 17 Gennaio 2007