.....egregio dottore mio marito ha recentemente

.....Egregio dottore mio marito ha recentemente eseguito le analisi con il seguente risultato : P-glucosio 117 P-colesterolo totale 222 P-urato 7,2 P-alt 51 P-uglutamiltransferasi 67 Mi devo preoccupare visto che mio marito è in terapia da due anni per l'ipertensione dopo che due tac hanno evidenziato segni di ischemia cerebrale ? cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
da un primo esame dei dati che mi fornisce potrei supporre che suo marito non fosse molto attento alla dieta e che non faccia una regolare attività fisica. Comunque non si può discutere su degli esami ma bisogna conoscere e visitare il paziente. Le consiglio di far parlare suo marito con il suo medico di famiglia o con il medico che lo segue per la sua ipertensione.
Risposto il: 20 Dicembre 2007