Egregio dottore nel febbraio c.a. hanno

Egregio Dottore nel febbraio c.a. hanno riscontrato NSCLC Polmone sinistro infiltrante parete toracica a mio padre. Ad oggi trattato con CT/RT. In seguito a TAC torace si e' rilevato piccolo ispessimento della parete plerica fino alla doccia costovertebrale ed a contatto con Aorta discendente. Le chiedo gentilmente parere chirurgico a proposito e rischi derivanti da intervento. Grata per l'attenzione Le porgo ditinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La neoplasia non era quasi sicuramente operabile alla diagnosi e, quindi, giustamente è stata impostata una terapia integrata con CT e RT. La valutazione attuale spetta al chirurgo toracico che, a mio parere, non porrà l’indicazione all’intervento.
Risposto il: 24 Ottobre 2006