Egregio dottore uso da circa 2 mesi prozac 20mg

Egregio dottore uso da circa 2 mesi prozac 20mg per eiaculazione precoce primariacon discreti risultati ora vorrei sapere se questo tipo di farmaco altera la qualita dello soerma in quanto io e mia moglie stiamo programmando una hravidanza .grazie cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E COMPRENDO LA SITUAZIONE E DIREI DI ESEGUIRE OSSERVANDO N.3 GG. DI ASTINENZA DALL'EIACULAZIONE UNO SPERMIOGRAMMA DI CONTROLLO. INOLTRE LA INVITO AD ESEGUIRE AUTOTEST SULLA PATOLOGIA IN QUESTIONE COMPILANDO IL QUESTIONARIO ESISTENTE SUL SITO www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 22 Maggio 2013