Egregio dottore, volevo sapere a cosa può essere

Egregio Dottore, volevo sapere a cosa può essere attribuito un Dolore che parte dal centro del petto (però nell'osso) e và a collegarsi fino sotto l'ascella sinistra. il Dolore dura da oltre un mese. aspettando una sua gradita risposta e ringraziandola anticipatamente, passo cordialmente a salutarla. Distinti Saluti - Giuseppa.
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla descrizione non direi che si tratti di un problema cardiaco ma di un dolore di tipo osteoarticolare. Ne parli con il suo medico curante che potrà eventualmente consigliarle un antidolorifico.
Risposto il: 07 Marzo 2006