Egregio dottore vorrei un suo parere sulla terapia

Egregio dottore vorrei un suo parere sulla terapia che sta seguendo mia madre, ipertesa da 15 anni con problemi anche di gonfiori alle gambe, dovute a insufficienza venosa ( risultato dato da vari eco color doppler fatti nel tempo ). Prende le seguenti medicine: la mattina Pariet 20, congescor 2,5, coaprovel 300/12,5 , lasix 25, arvenum 500, monocinque 20. Il pomeriggio prende il coumadin 5 ( segue la terapia anticoagulante )e la sera prende ancora una pasticca di arvenum. Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia di sua madre è idonea al trattamento delle patologie riferite
Risposto il: 13 Ottobre 2008