Egregio professore, nel gennaio del 2006 sono

Egregio professore, nel gennaio del 2006 sono stato sottoposto a una colecistectomia, da una risonanza magnetica successiva eseguita nel novembre 2008 è risultato:" una lesione ovalare, max mm.22X27, localizzata in sede epatica, contigua al letto della colecisti, che non subisce enhancement, dismonogenea nelle sequenze a TR lungo, di significato aspecifico (cisti complicata?) utile follow- up a ecografico" Da una recente ecografia all'addome è risultato una fegato marcatamente steatosico e per quanto riguarda la lesione ovalare, nessuna variazione . La colonscopia eseguita il 17 Novembre 2009 ha rilevato un polipo di mm.5 con peduncolo corto che mi è stato asportato. La gastroscopia eseguita il 3 Dicembre 2009 è risultata nella norma. Gli ultimi esami: WBC 7.66 RBC 5.92 - HGB 13.6 - HCT 44.3 - (MCV 74.8 ) (SIDEREMIA 18 Devo preoccuparmi? che esami fare? A cosa attribuire la carenza di ferro?
Risposta del medico
Paginemediche
Mi pare abbia già fatto tutto, ripeta emocromo e ferritina tra 3 mesi
Risposto il: 05 Dicembre 2009