Eiaculazione

Ho usato per diversi anni il Finasteride per l'ipertrofia prostatica. Ho 78 anni. Riesco, con l'aiuto del Cialis ad avere sufficienti erezioni, ma non arrivo ad eiaculare. Può dipendere dal fatto che ho preso Finasteride per diversi anni? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

L'assenza di liquido seminale dipende da fattori esterni come la Finasteride,la flogosi prostatica,la chiusura parziale o totale dei dotti eiaculatori per adenoma prostatico.Salve

Risposto il: 11 Ottobre 2022