Elevata frequenza cardiaca

Mia madre 75enne doveva essere sottoposta a Tac coronarica, ma al momento dell'effettuazione il medico referente mi avvisava che non era possibile effettuarla perchè non avrebbe dato alcun risultato dovuto alle alte frequenze delle sistole e in termini medici ho avuto delle spigazioni non troppo comprensibili,desidererei pertanto sapere quali sono le motivazioni addotte per cui la Tac coronarica se pur effettuata no avrebbem dato alcun risultato . Nell'attesa ringrazio. Sandro M.
Risposta del medico
Paginemediche
da quello che racconta deduco che il problema sia stato l’elevata frequenza cardiaca che in effetti disturba molto l’esecuzione di una TAC coronarica
Risposto il: 16 Febbraio 2007