emazie urine

Salve dottore, giorni fa ho eseguito il semplice test delle urine per controllo e perchè soffro spesso di dolori e crampi addominali e fianco. Il valore emazie è uscito 80 Ery/ult. Il mio dott. ha detto che potrebbe essere un follicolo scoppiato (il ciclo dovrebbe arrivare tra una settimana circa) e che dovrei ripetere l'esame una settimana dopo il ciclo. Mi conferma o dovrei fare qualche esame più approfondito? grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Le tracce di sangue sono molto modeste e difficili da mettere in relazione diretta con i suoi disturbi, comunque è corretto ripetere a distanza e valutare se siano opportuni anche altri accertamenti (es. ecografia dell'addome).
Risposto il: 14 Gennaio 2019